Yoga – Movimenti Satya – Yoga Nidra

YOGA

Mudra, respirazione, yoga nidra

Ogni martedì dalle 18 alle 19.30

Gli incontri comprenderanno:

  • movimenti SATYA (Sensory Awareness Training for Yoga Attunement, secondo gli insegnamenti di Tias Little): si tratta di movimenti fluidi, eseguiti a terra, al ritmo del respiro. Agiscono sulla fascia-tessuto connettivo e preparano il corpo alle asana, alla respirazione profonda e ai movimenti più attivi.
  • asana dell’hatha yoga e hasta mudra (gesti delle mani).
  • pratiche di respirazione profonda e consapevole.
  • Yoga Nidra (lo yoga del sonno cosciente).

Gli incontri sono aperti a tutti.

È necessaria la prenotazione. Info e prenotazioni da qui!

È consigliabile partecipare all’intero ciclo, ma è possibile anche frequentare singoli incontri.

La Conduttrice

Lisa Cardin foto rotondaSono Lisa Cardin. Ho incontrato lo Yoga da ragazzina e da allora è sempre stato parte della mia vita. Sono diplomata alla Scuola Insegnanti Yoga Ratna con Gabriella Cella. Il mio approccio integra diversi stili con una formazione maturata con vari Maestri e sto attualmente seguendo la formazione SATYA  (Sensory Awareness Training for Yoga Attunement) con Tias Little.

A partire dal 2013 ho approfondito la pratica e l’insegnamento dello Yoga Nidra, seguendo vari specifici percorsi formativi e sono ora insegnante certificata iRest Yoga Nidra. Il cuore della mia pratica è lo Yoga Nidra: un dono prezioso che viene dalla tradizione e allo stesso tempo una disciplina in evoluzione.