Yoga di mattina

YOGA

Con Michela Bortoluzzi

Presentazioni a ingresso libero:

1) giovedì 14 novembre 17 – 18.30
2) martedì 19 novembre alle 10.30 – 12

corsi:

Mattina: martedì ore 10.30 – 12

Pomeriggio: giovedì 17 – 18.30

Incontri Yoga per sperimentare i messaggi simbolici delle asana attraverso il corpo, l’ascolto, il respiro.
Ci immergeremo in una pratica Yoga dolcemente potente, rispettosa dei limiti e delle potenzialità di ciascuno, che, con delicatezza, va molto in profondità.
Un percorso in più passi, ognuno collegato agli altri da un filo narrativo, ma anche fruibile singolarmente, per iniziare ad assaporare i benefici dello Yoga Ratna.
IL METODO
 Lo Yoga che propongo è frutto di pratica e sperimentazione personale costanti, di studio dei testi ed approfondimento continuo con stage e seminari con diverse metodologie Yoga.
L’approccio a cui maggiormente mi ispiro nelle mie lezioni è Hata Yoga con il metodo Yoga Ratna, ideato da Gabriella Cella – pioniera dello Yoga in Italia – di cui sono allieva diretta e con cui sto completando il percorso di formazione quadriennale per insegnanti.
Lo Yoga Ratna si propone di aiutarci a riscoprire la nostra “perla interiore”: partendo dal corpo arriva a comunicare con la nostra interiorità tramite il linguaggio dei simboli.
(Ratna in sanscrito significa gioiello, perla)
 E’ PER TUTTI?

Si, Sono incontri Yoga adatti a tutti. A chi sia curioso di provare una nuova disciplina e a chi voglia approfondire la propria pratica.

ISCRIVITI ALLA PRESENTAZIONE GRATUITA – CLICCA QUI

CHI SONO
Progetto senza titoloMi chiamo Michela e insegno Hata Yoga.
Per me insegnare Yoga è gioia: è condividere una disciplina che rispetto profondamente, che mi ha dato e continua a darmi tanto. 
È cammino, scoperta, gratitudine.